SELEZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE DA UTILIZZARE PER RAPPORTI DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME PER DIVERSI PROFILI PROFESSIONALI PRESSO IL PIANO DI ZONA DELL' AMBITO S07.

La domanda di ammissione dovrà, a pena di esclusione, essere spedita a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Roccadaspide, Via Giuliani,6 – 84069 Roccadaspide (Sa) o consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Roccadaspide (Sa) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00, e dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12,00 del giorno 23/12/2015 in busta chiusa e con l'indicazione sulla stessa del mittente e della dicitura "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E ESAMI PDZ S07- FIGURA DI ……………………………………".

Allegato A
Allegato B