note legali

I dati contenuti nel presente sito sono volti a favorire l'accesso, da parte dei cittadini e degli utenti in generale, alle informazioni istituzionali del Comune di Roccadaspide, alle iniziative e politiche comunali in genere, ai servizi proposti dall'ente, nonché a tutto quanto concerne gli aspetti culturali, storici ed artistici della città di Roccadaspide.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora dovessero essere segnalati errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.
In relazione al materiale contenuto nel sito si tenga presente che il sito non può essere riprodotto, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione del Comune di Roccadaspide.
Pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio, il Comune di Roccadaspide, non assume alcuna responsabilità relativa a contenuti visualizzati attraverso link ipertestuali che conducono ad altri siti; Il Comune di Roccadaspide si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici avendo cura di prendere tutte le misure possibili per evitarli ma non può escludere che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da agenti o azioni esterne mirate a comprometterne l'accesso e la consultazione e pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.
Privacy: le informazioni fornite non saranno in alcun caso cedute a terzi, e saranno utilizzate esclusivamente per il servizio informativo prescelto, in conformità a quanto previsto dal Dlgs.196/2003.