Archivio news

SPORTELLO AREA CILENTO INTERNO - INCONTRO INFORMATIVO PUBBLICO “Banche allo Sportello Cilento Interno”.

08 Marzo 2024
L'ufficio di coordinamento dell'Area del Cilento interno organizza tre incontri informativi con gli istituti di credito del territorio per comunicare gli strumenti a disposizione del mondo imprenditoriale e dell'associazionismo presente nelle aree interne.

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia.

27 Febbraio 2024
In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno l'8 e il 9 giugno 2024, i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia - che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia - devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta entro l'11 marzo 2024.

Acquedotto e Fognatura

19 Febbraio 2024
il Servizio di gestione acquedotto e fognatura (Servizio Idrico Integrato) è affidato alla Soc. ASIS SALERNITANA S.P.A. con sede in Salerno in Via Tommaso Prudenza CPS, 12 – 84131 Salerno Sede Operativa: Via Bosco II84091 Battipaglia (SA).

ELENCO UNIFICATO DEI GIUDICI POPOLARI DI PRIMO E SECONDO GRADO. EX ART. 17 L. 287/51.

08 Febbraio 2024
Elenco Unificato Giudici Popolari Di Primo E Secondo Grado

22° SALONE INTERNAZIONALE DELL’ALIMENTAZIONE CIBUS

06 Febbraio 2024
Si rende noto alle aziende interessate che allo scopo di promuovere l'internazionalizzazione delle pmi e consolidare la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari dei territori delle Aree Interne, l'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania seleziona aziende provenienti dai comuni ricompresi nelle Aree Interne SNAI della Campania per la partecipazione al 22° Salone internazionale dell'Alimentazione CIBUS che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 maggio 2024.

INCONTRO INFORMATIVO PUBBLICO - AMMODERNAMENTO MACCHINARI AGRICOLI E TECNICHE AGRICOLE DI PRECISIONE

01 Febbraio 2024
Ripartono gli incontri pubblici informativi e di approfondimento dell'Ufficio di Coordinamento d'Area Cilento Interno, a cura dello Sportello d'Area.

Roccadaspide diventa “ comune cardioprotetto”.

30 Gennaio 2024
L'Amministrazione Comunale di Roccadaspide, ha ufficializzato la notizia dell'attivazione del progetto denominato: "Roccadaspide: Comune cardio protetto".

Si tratta di un progetto che mira a tutelare la salute dei cittadini, perché ogni anno una persona su 1.000 viene colpita da morte cardiaca improvvisa a prescindere dal sesso, dall'età e senza alcun preavviso. A causare l'arresto cardiaco, nella maggior parte dei casi è un'alterazione del ritmo cardiaco che può essere contrastata dalla tempestiva esecuzione delle manovre di primo soccorso e dalla pronta disponibilità di un defibrillatore, in attesa dei soccorsi sanitari perché anche solo pochi minuti possono fare la differenza.

AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DA ADIBIRE A "MICRONIDO" IN LOCALITÀ FONTE

23 Gennaio 2024
Prot Int 0001712 Del 23 01 2024 Documento Avviso Prot. 1708 2024