incontro informativo pubblico - ammodernamento macchinari agricoli e tecniche agricole di precisione - 05/02/2024

Whats App Image 2024 02 01 At 17.55.19
Ripartono gli incontri pubblici informativi e di approfondimento dell'Ufficio di Coordinamento d'Area Cilento Interno, a cura dello Sportello d'Area.
Il primo degli incontri in programma sarà dedicato alla Sottomisura "Ammodernamento dei macchinari agricoli che permettano
l'introduzione di tecniche di agricoltura di precisione", prevista dall'Investimento 2.3 del PNRR. Per maggiori info sul Bando della Regione Campania relativo alla Sottomisura: http://www.agricoltura.regione.campania.it/aiuti/pnrr-meccanizzazione-avviso.html.
L'evento si svolgerà lunedì 5 febbraio alle ore 17:00, in presenza presso l'Aula Consiliare del Comune di Roccadaspide, in Piazzale della Civiltà, o alternativamente in modalità da remoto, registrandosi al seguente link: https://forms.gle/3VaES994c5nZP73q8
L'indirizzo URL per il collegamento sulla piattaforma Skype verrà inviato automaticamente tramite e-mail al termine della procedura di registrazione.
Tutti gli interessati ai temi affrontati durante l'incontro sono invitati a partecipare.
I dettagli del bando sono riassunti nelle slide, di seguito riportate, presentate dall'esperto della Regione Campania, Dott. Michele Mancuso, in qualità di Responsabile della sottomisura.
2024 02 05 Roccadaspide