22° salone internazionale dell’alimentazione cibus - 06/02/2024

Cibus 2024
Si rende noto alle aziende interessate che allo scopo di promuovere l'internazionalizzazione delle pmi e consolidare la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari dei territori delle Aree Interne, l'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania seleziona aziende provenienti dai comuni ricompresi nelle Aree Interne SNAI della Campania per la partecipazione al 22° Salone internazionale dell'Alimentazione CIBUS che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 maggio 2024.
Cibus è riconosciuto come l'evento di riferimento dell'agroalimentare italiano nel mondo, una grande vetrina di visibilità internazionale, esclusivamente dedicato ai principali operatori e professionisti del settore agroalimentare con circa 3.000 espositori e 70.000 visitatori professionali attesi, di cui il 44% GDO, 24% del settore Horeca/Bar/Food Service, 17% importatori e grossisti, 11% dettaglio indipendente e per il 4% di altri profili.
Le imprese agroalimentari interessate a partecipare dovranno far pervenire, entro le ore 13.00 del 12 febbraio 2024, esplicita manifestazione d'interesse, redatta secondo il modello di seguito scaricabile, esclusivamente all'indirizzo e-mail: portale.agroalimenta@regione.campania.it
L'Avviso e l'Istanza di partecipazione sono scaricabili al seguente link: