Elenco scrutatori per Referendum abrogativi del 12 giugno 2022

24 Maggio 2022
Il giorno 23 maggio alle ore 12,30 nella sede del Comune presso l'Ufficio Elettorale,

si è riunita la Commissione Elettorale Comunale, per la nomina dei scrutatori per i Referendum abrogativi del 12 giugno 2022

Elenco scrutatori Referendum 2022

AVVISO AVVIO DEL PROCEDIMENTO ESPROPRIATIVO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO E DELLA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA DELL OPERA AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEGLI ARTT. 16 COMMA 5 E 10 DEL D.P.R. 8 GIUGNO 2001 N. 327 E S.M.I.

05 Aprile 2022
Intervento: "Adeguamento e messa in sicurezza strada intercomunale Scalelle Pazzano Fontana Laurienti Acquariello Carpine, nei Comuni di Felitto (SA), Castel San Lorenzo, Roccadaspide (SA)"

AVVISO FIDA PASCOLO

29 Marzo 2022
Domanda di autorizzazione all'esercizio del pascolo sui terreni comunali. Fida
Pascolo per il periodo: 15 maggio 2022 – 14 maggio 2023

"Il Posto giusto – corso di formazione per l’affido familiare"

24 Marzo 2022
L'Ambito S07 comune capofila Roccadaspide, in qualità di partner di II livello e di componente attiva della rete territoriale di intervento per la realizzazione del progetto "Il posto giusto – Promozione dell'affido familiare per ragazzi migranti in Campania", promuove un Corso di Formazione per l'affido familiare di minori stranieri non accompagnati.

Avviso pubblico "ARTIGIANI INNOVATORI" PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLE MPMI DELL'AREA DEL CILENTO INTERNO – PO FESR 2014-2020

28 Febbraio 2022

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI FRUITORI DEI BUONI SPESA - COVID 19 - AGGIORNAMENTO

14 Febbraio 2022
Elenco Negozi Percettori Buoni Spesa (Aggiornamento)

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI FRUITORI DEI BUONI SPESA - COVID 19

31 Gennaio 2022

Elenco degli esercizi commerciali convenzionati per la fruizione dei buoni spesa e manifestazione di interesse per gli esercenti non compresi nell'elenco e che intendono essere aggiunti. Si ricorda che le istanze, riguardanti gli esercenti non compresi nell'elenco, possono essere inviate entro e non oltre Lunedì 14 Febbraio 2022.

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE/PRENOTAZIONE DI LOCULI, OSSARI E CAPPELLE CIMITERIALI DI NUOVA COSTRUZIONE

13 Gennaio 2022
AVVISO PUBBICO

RELATIVI